Lecco: in partenza l'attività dei gruppi di lettura della Biblioteca

In questi giorni sarà avviata l'attività dei gruppi di lettura organizzati dalla Biblioteca civica "U. Pozzoli" di Lecco, la prima della serie di iniziative culturali programmate dopo la sospensione dovuta alla pandemia. La proposta ha suscitato notevole interesse, raccogliendo quasi 100 adesioni nel giro di poche settimane: sono stati così costituiti tre gruppi di lettura, di cui uno rivolto alla fascia di utenti under 35.
I primi appuntamenti sono in calendario giovedì 13 e lunedì 17 alle 20.30 e mercoledì 19 alle 17 presso i locali della biblioteca, in via Bovara 58: saranno occasione di conoscenza per i partecipanti, di condivisione delle regole dei gruppi e di scelta dei primi libri da leggere, sui quali si incentreranno le discussioni negli incontri successivi.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare lo 0341.481122 o l'indirizzo biblioteca@comune.lecco.it. Tutti gli aggiornamenti sulle prossime attività sono disponibili sull'homepage del sito istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento, e sulla pagina Facebook della Biblioteca civica.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.