Primaluna: altro incidente a Cortabbio, soccorso un centauro di 36 anni
Altro incidente a Cortabbio di Primaluna, dopo la caduta in moto di giovedì scorso costata la vita al 62enne Francesco Ciciliani, ex consigliere comunale a Vendrogno, e il grave scontro con un furgone che sabato ha fatto finire in ospedale in codice rosso un centauro di appena 17 anni.
A farne le spese, anche in questo caso, un uomo in sella a una "due ruote", che per cause ancora da accertare con esattezza è andato a impattare in maniera violenta contro una Polo nera, all'incrocio tra la SP 62 e via Umberto I. Sul posto, nella prima serata odierna, si sono portati a sirene spiegate sanitari e Vigili del Fuoco.
A bordo dell'auto due donne di 54 e 58 anni, che hanno rimediato solo alcune lievi contusioni: anche per loro, comunque, è stato disposto il trasferimento in ospedale, esattamente come per il 36enne in sella alla moto che nella caduta sull'asfalto si è procurato un trauma al bacino. Nonostante il "volo", fortunatamente le sue condizioni sono risultate meno preoccupanti del previsto: gli è stato attribuito un codice giallo, di media gravità. Alle forze dell'ordine, ora, il compito di accertare l'esatta dinamica del sinistro.