Dalla Festa del cinema di Roma al Nuovo Aquilone, arriva 'Il Colibrì'

“Dante” di Pupi Avati, a grande richiesta, resta in sala al Nuovo Aquilone, affiancando nella programmazione settimanale “Il Colibrì” che è in concorso in questi giorni alla Festa del cinema di Roma.

Giovedì 13 ottobre alle ore 21.00, “Dante" di Pupi Avati illumina ancora per una sera lo schermo del Nuovo Aquilone. Film che lascerà il testimone per il resto delle proiezioni a “Il Colobrì” Francesca Archibugi, interpretato tra gli altri, da Pierfrancesco Favino e Nanni Moretti.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi che ha vinto il premio Strega 2020 ed è stato presentato in anteprima al 47 Toronto International Film Festival di quest’anno e ha aperto la  XVII edizione della Festa del cinema di Roma in qualità di selezione ‘Grand Public’.

Il film “Il Colibrì” è in sala al Nuovo Aquilone da venerdì 14 ottobre alle ore 21.00; sabato alle ore 21.00; domenica 16 ottobre alle ore 17.30 e 21.00.


Trama de Il Colibrì

È il racconto della vita di Marco Carrera, “il Colibrì”, una vita di coincidenze fatali, perdite e amori assoluti. La storia procede secondo la forza dei ricordi che permettono di saltare da un periodo a un altro, da un'epoca a un'altra, in un tempo liquido che va dai primi anni '70 fino a un futuro prossimo

Biglietti

I biglietti di “Dante” e “Il Colibrì” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.