B&CC Lecco: a Senigallia tris di ori per Passador nel badminton
Fine settimana con il 3° Torneo Grand Prix di Senigallia e Para-Badminton Nord per la squadra bluceleste del Badminton & Croquet Club Lecco, che si è concessa una "vacanza" con allenamenti e mare nella cittadina marchigiana. Ottime le prestazioni degli atleti, che hanno conquistato 3 ori, 4 argenti e 1 bronzo.
Denis Passador come sempre è andato a podio in tutte e tre le specialità, primo nel SM 55 dopo aver superato Merigo (ASD Chiari), nel DM 55 in coppia con Bettoni (CUS BG) contro il compagno di club Edvidio Milani - argento - "abbinato" a Merigo e nel DX 55 con la sua compagna Roberta Brenzone. L'argento è stato messo al collo di Paolo Milani in coppia con Jenny Passerini (Senigallia) nel DX Senior, nonché di Francesco Tomasello con Liam Pellizzari (Lario BC) nel DM Senior e di Roberta Brenzone nel SF 55, dove è stata sconfitta in finale da Marchesini (CUS BG).
Bronzo per Edvidio Milani, sconfitto in semifinale da Merigo nel SM 55 dopo una combattuta partita durata 45 minuti e terminata con il punteggio di 17-21/22-20/20-22. Ai quarti di finale nel SM Senior, Francesco Tomasello, Federico Lazzarini e Paolo Milani, malgrado non siano riusciti a passare il turno, hanno messo in campo grande personalità e una performance superiore alle aspettative. Federico Lazzarini e Paolo Milani si sono fermati ai quarti nel DM Senior.
Per info: bclecco@badmintonitalia.net.