Lecco: auto sbanda, danneggia le vetture in sosta e si ribalta in via Papa Giovanni XXIII

Auto ribaltata nel pomeriggio di oggi a Lecco, in via Papa Giovanni XXIII a Castello. Secondo quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, e che comunque sarà oggetto della ricostruzione ufficiale da parte delle forze dell'ordine, una C1 rossa in transito in direzione del rione Santo Stefano avrebbe infatti sbandato sul lato destro della carreggiata - per cause ancora da accertare - "toccando" sulla fiancata una Punto e una Lancia Ypsilon regolarmente parcheggiate a bordo strada, ma anche la parte posteriore di una Smart che, sbalzata in avanti, ha tamponato a sua volta una Jeep bianca.





Una vera e propria "carambola", che ha avuto come conseguenza, come detto inizialmente, il ribaltamento davanti al Bar Stadio della piccola utilitaria a marchio Citroen nonchè il danneggiamento delle vetture in sosta citate. Nessuna grave ripercussione, fortunatamente, per le due donne a bordo dell'auto, comunque valutate dai sanitari giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, ai quali è spettato il compito di mettere in sicurezza la zona scenario dell'accaduto.





Presente per i rilievi del caso e per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'accaduto una pattuglia della Locale, mentre la Polizia si è occupata di regolare la viabilità nei pressi della rotonda all'incrocio con Corso Matteotti: in direzione di Santo Stefano, infatti, la strada è stata chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso, mentre il traffico ha continuato a scorrere regolarmente, pur con la formazione di incolonnamenti, dal lato opposto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.