ASST Lecco: dal 15 si potrà accedere ai punti prelievo senza prenotare
Da mercoledì 15 giugno sarà nuovamente possibile accedere direttamente, anche senza prenotazione, alle prestazioni di laboratorio analisi negli Ospedali e nelle sedi territoriali dell'ASST di Lecco che erogano il servizio.
L'Azienda di Via dell'Eremo ha infatti recepito le indicazioni di Regione Lombardia che dispongono il ripristino delle modalità di accesso diretto a questa tipologia di prestazioni, sospese da più di due anni a causa dell'emergenza sanitaria.
Pertanto, nei Punti Prelievo dell'ASST di Lecco si potrà accedere:
· Ospedali di Lecco e Merate, Poliambulatori di Calolziocorte e Oggiono à direttamente ma verrà mantenuta la possibilità di prenotazione con il sistema eliminacode "TuPassi" (www.tupassi.it per maggiori informazioni www.asst-lecco.it/tu-passi/);
· Poliambulatori di Mandello del Lario, Olginate e Valmadrera à direttamente ma verrà mantenuta la possibilità di prenotazione rivolgendosi telefonicamente al Call Center Regionale 800.638.638 da numero fisso o 02.999599 da mobile.
Al momento dell'erogazione del servizio, verrà data precedenza alle persone che utilizzeranno il sistema di regolamentazione degli accessi, consigliato per non creare assembramenti ed evitare lunghe attese.