'Sport è salute': per le ginnaste 4 titoli nazionali nelle Marche

Sono iniziate ieri nella palestra Baldassarri di Porto San Giorgio (Fermo) le finali nazionali con le migliori ginnaste del Campionato Nazionale CSAIN, al quale hanno preso parte anche le atlete della realtà valgreghentinese "Sport è Salute" accompagnate dai tecnici Petra, Valentina e Alessandra, che si sono ben distinte portando in alto il nome dell'associazione.




Nel livello D categoria Promesse, Nora Alcani con 4 esercizi su 5 perfetti si è aggiudicata il quarto posto in classifica generale laureandosi campionessa nazionale sia a corpo libero che a volteggio, per poi aggiudicarsi l'argento nelle parallele. Nel livello D Allieve, Ailin Crippa con una gara perfetta è arrivata terza nella classifica generale su 50 ginnaste, mentre Linda Dell'Orto ha ottenuto un bronzo a corpo libero.




Ancora, Chiara Engaddi ha vinto il titolo italiano nelle parallele, mentre Irene Iacobacci si è posizionata seconda sia in quest'ultima specialità che nel corpo libero. In gara anche Angelica Viganò e Carlotta Dell'Oro. Le Allieve, inoltre, hanno conquistato anche il terzo gradino del podio per la squadra.




Infine, nel livello D categoria Ragazze, Arianna Carzaniga si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale nelle parallele, in una gara che ha visto anche la partecipazione di Arianna Migliucci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.