Week-end di gare per Ginnastica Archè: tutti i risultati

Un nuovo week end di competizioni per Ginnastica Archè, che con alcuni gruppi di atleti è scesa in campo gara ad Arese (MI), Ghedi (BS) e Cassano d’Adda (MI).
A rompere il ghiaccio le ragazze del gruppo Avanzato 1 che sabato 19 hanno preso parte al Campionato Individuale Csen Cup. Gloria Billong e Angelica Rossi hanno portato a termine una buona prova, seppur con qualche imprecisione a trave e corpo libero. Su più di 80 ragazze si sono piazzate rispettivamente 43esima e 56esima. Gli errori e le imprecisioni commesse saranno il punto di partenza per migliorare in vista della seconda gara.



Domenica 20, per il campionato di serie D LC di Ginnastica Artistica Femminile, nel primo pomeriggio è scesa in campo a Ghedi la squadra Junior/Senior formata da Gaia Elia, Maddalena Panzeri, Alessandra Valsecchi e Gaia Zanini. Il quartetto ha ottenuto risultati di rilievo, che si sono tradotti nella 24^ posizione in classifica su 66 formazioni partecipanti.



A seguire ha gareggiato per la categoria Allieve il team composto da Cloe Angelibusi, Ilaria Invernizzi, Elisabetta Longhi, Ilaria Longhi e Marianna Martello. Anche per loro la gara è stata portata a termine con un buon risultato, con il raggiungimento del 12° posto sui 23 totali.


A Cassano D'Adda, infine, alla prima prova del campionato di serie D LC di Ginnastica Artistica Maschile, ha partecipato la squadra OPEN formata da Pietro Calabrese, Riccardo Corti e Giorgio Rossi. Il gruppo, al suo esordio, si è comportato bene, e nonostante alcuni errori e incertezze ha portato a termine una buona gara, da cui comunque sono emersi molti spunti di miglioramento, che verranno studiati fin da subito in palestra nei prossimi allenamenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.