Vercurago: nuova gestione e tante novità per il Tennis Club

Dall’inizio dell’anno la gestione del campo coperto del Tennis Club Vercurago, adiacente al Lido, è assicurata dalla coppia formata da Paolo Limonta e Dennis Cristello. Il primo, Giudice Arbitro accreditato FIT, cura la parte logistico-amministrativa, mentre il secondo, laureato in Scienze Motorie, atleta con buoni trascorsi agonistici, quella operativa (corsi, lezioni individuali...).
“E’ una sfida che abbiamo voluto raccogliere - commenta Limonta - in un periodo non facile per tutte le attività sportive, ma ci crediamo e la vogliamo affrontare con grinta e determinazione”.



Si è dunque provveduto a sistemare il fondo del campo in terra battuta e a bonificare alcuni spazi della struttura tra cui gli spogliatoi, nonchè a  realizzare una palestrina con attrezzatura per attività fisica. Dedicata anche particolare attenzione alla parte agonistico-amatoriale con l’organizzazione di diversi tornei “rodeo” (formula che prevede il vincitore nell’arco del week-end). Tre sono già in cantiere, ma in futuro ne seguiranno altri, con cadenza periodica.
Ecco il primo calendario:
- 29/30 gennaio 2022 Rodeo “Conti Auto” riservato ad atleti 4.1 maschile
- 12/13 febbraio 2022 riservato ad atleti 3.1 maschile
- 26/27 febbraio Rodeo “Spini Autotrasporti” riservato ad atleti 4.1 maschile
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.