Sci Club Lecco: Bertoldini 3° nello Slalom del GPI

Doppio impegno per il team maschile dei Giovani dello Sci Club Lecco sulle nevi di San Giovanni di Fassa, dove si sono svolti due Slalom, di cui uno Gigante, valevoli per il GPI (Gran Premio Italia).



Ieri, tra i pali stretti, il migliore dei lecchesi è stato Andrea Bertoldini che ha conquistato il 3° posto con 1’56”53. Male per il premanese la prima manche, mentre è stato impeccabile nella seconda dove ha fatto registrare il miglior tempo, riuscendo così a risalire la china mettendo il piede sul podio. Al 2° posto Jonas Bacher con 1’56’32 e al 1° Stefano Pizzato con il best time di 1’55”08. Tra i lecchesi, bene Gabriele Bianchi 26°. Fuori invece Francesco Peccati a causa di una inforcata, mentre Luca Bianchi è uscito.
Nello Slalom Gigante di oggi, sabato, Bertoldini ha chiuso al 14° posto facendo registrare il tempo di 1’47”35. Sempre per lo Sci Club Lecco, Gabriele Bianchi 47°; fuori invece nella prima manche Francesco Peccati e nella seconda Luca Bianchi. Ad imporsi è stato Davide Leonardo Seppi con 1’44”25.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.